EVENTI

< back

SARDEGNA IN TOUR 4-6 OTTOBRE 2019
BOLOGNA - 03-10-2019

PARTECIPA
STATO EVENTO: prossimo
DATA INIZIO: 03-10-2019
ORARIO DI INIZIO: 17:00
DATA FINE: 07-10-2019
ORARIO DI FINE: 07:00
CITTÀ: BOLOGNA
INDIRIZZO: via friuli venezia giulia 1

DESCRIZIONE:
Caro amico,
ti presentiamo il Secondo Round Speciale del 2019 con minitour guidato on road della Sardegna 2019.


Tre giorni pieni sui percorsi non più popolati dai turisti della bellissima Isola, tanti chilometri in compagnia, panorami mozzafiato e mangiare tipico.

Per la partecipazione è richiesta una esperienza di guida media ed una conoscenza della propria moto adeguata ad un chilometraggio di circa 350 km al giorno. Il giro è aperto ad ogni tipo di moto in regola con le norme per la circolazione su strada pubblica. La tua moto deve essere adeguatamente gommata, in quanto l’asfalto presente sull’isola garantisce ottima aderenza, ma allo stesso tempo accentua lievemente il consumo abituale degli pneumatici.

PROGRAMMA:

Partenza Giovedì 3 Ottobre 2019 alle ore 17.00 con ritrovo presso Wing Riders Honda, Via Friuli Venezia Giulia 1- Bologna e trasferimento in parte autostradale al porto di Livorno dove ci imbarcheremo sul traghetto che attraccherà al porto di Olbia alle ore 7 del giorno dopo. Da Venerdì a Domenica penseremo solo a guidare sui migliori percorsi già selezionati e rilassarci in una confortevole struttura agrutristica.

Giungeremo poi a Livorno la mattina di Lunedì 7 verso le ore 7, potendo rientrare subito a Bologna per chi ne avesse necessità.

TARIFFE A PERSONA:

Quota a persona (e moto): in cabina e camera DOPPIA: EURO 350,00 la quota comprende: viaggio in traghetto andata e ritorno Livorno-Olbia in cabina doppia con moto in garage, 2 pernottamenti presso Agriturismo tipico con trattamento mezza pensione in camera doppia.

Quota a persona (e moto): in cabina e camera SINGOLA: EURO 470,00 la quota comprende: viaggio in traghetto andata e ritorno Livorno-Olbia in cabina SINGOLA con moto in garage, 2 pernottamenti presso Agriturismo tipico con trattamento mezza pensione in camera singola.

Le quote non comprendono: Spese per rifornimento carburante e pedaggi (a tal proposito presentarsi con il pieno di benzina al luogo di partenza), le spese per i pranzi, spesa per cena partenza e cena rientro .

La cena della sera della partenza sarà gestita presso struttura già testata e collaudata non lontano dal Porto di Livorno ove dovremo essere presenti al più tardi alle ore 21.00.

A causa delle date di svolgimento dell’evento, che coinvolgono prenotazioni di viaggi in traghetto dobbiamo fissare la data di chiusura delle iscrizioni che debbono essere eseguite con versamento della quota ENTRO il 30/06/19.
La quota va versata in contanti direttamente a Claudio Balletti, oppure via bonifico su iban IT47K0200802461000001065633 intestato GASPARINO PIERLUIGI 40139 BOLOGNA che è co-organizzatore dell'evento.

A definitiva conferma della richiesta di prenotazione sarà inoltre richiesto di inviare una mail di conferma allegando copia di un documento valido (fronte retro) e copia libretto circolazione moto e estremi del bonifico. Nella mail ti chiedo di indicarmi un numero di telefono per la creazione di Whatsapp Chat dedicata.

Ciao
Claudio e Pierluigi

 

 

per contatti: vendite@wingriders.it



ORGANIZZATO DA:
Wing Riders - Via Friuli Venezia Giulia, 1 - BOLOGNA

CONTATTI
NOME: pierluigi gasparino
EMAIL: pierluigi.gasparino@buscarolimoto.it
TELEFONO: 051545281

SARDEGNA IN TOUR 4-6 OTTOBRE 2019

MAPPA