EVENTI

< back

ISCHIA E COSTIERA AMALFITANA
ISCHIA PORTO - 30-03-2019

PARTECIPA
STATO EVENTO: prossimo
DATA INIZIO: 30-03-2019
ORARIO DI INIZIO: 12:00
DATA FINE: 31-03-2019
ORARIO DI FINE: 19:00
CITTÀ: Ischia porto
INDIRIZZO: via delle Terme 5-11

DESCRIZIONE:

Il programma prevede due giorni di giri in moto.
Il 30 marzo sarà dedicato all'isola di ISCHIA
Il 31 marzo, dopo il pernottamento a Ischia e il traghetto per Pozzuoli la mattina del 31, scorreremo lungo la costiera Amalfitana e la penisola sorrentina
I pranzi e le cene sono libere
La scelta del traghetto è libera - sotto troverete suggerimenti
La scelta dell'albergo a Ischia è libera - sotto troverete indicazioni di un albergo contattato che ci riserva una trattamento particolare
L'evento finisce il 31 nel pomeriggio a Vietri sul mare: tutti liberi di proseguire autonomamente o rientrare a casa
A seguire questo post potete inserire il vostro nome comunicando così la volontà di partecipare all'evento.

30 marzo 2019 Appuntamento a ISCHIA PORTO alle 12
L'itinerario prevede sia la litoranea che la "borbonica" (più interna) e la sosta in luoghi di interesse per foto o interessanti pause caffè aperitivi. Must sarà il tramonto a Forio (alle 18.20) per poi avviarsi all'albergo a Ischia dove lasciare moto nel parcheggio e avviarsi per la cena.

31 marzo 2019 Costiera e Penisola
L'unica soluzione compatibile con gli orari da rispettare per il traghettamento è quella proposta da GESTOUR con partenza da Ischia alle 9.10 e arrivo a Pozzuoli dopo un'ora
Da Pozzuoli si correrà verso Castellammare di Stabia e da lì comincerà il vero tracciato
Sono previsti due percorsi : entrambi copriranno l'intera costiera ma uno è fatto per chi vorrà fare la pausa-passeggiata ad Amalfi e l'altro, rinunciando alla pausa lunga ad Amalfi, vorrà entrare nella penisola sorrentina tra tornanti e viste mozzafiato.

L'arrivo a Vietri sul mare sancirà la fine dell'evento ma chi vorrà spendere il lunedì del primo aprile, a pochi chilometri c'è Salerno che merita, anzi stramerita!, una giornata di visita.

Qui tutte le info:

http://forum.quellidellala.it/viewtopic.php?t=6237&p=68579#p68578



ORGANIZZATO DA:
FRANCHINI & ALPINOLI SRL - VIA OTTORINO RESPIGHI, 187 - MODENA

CONTATTI
EMAIL: segr@quellidellala.it

NOTE:

SUGGERIMENTI:
ALBERGO a ISCHIA
E' stato contattatol'HOTEL TERME ORIENTE, a cui ho chiesto una offerta: nella risposta che segue si evince che chi prenota facendosi identificare come "di QUELLI DELL'ALA" usufruirà di uno sconto del 10%
Hotel Terme Oriente Ischia - Via delle Terme, 5-11 - 80077 Ischia Porto (NA) - Tel./Fax +39 081 991306 - info@orientehotel.it

"
Gentile Sig. Giuseppe, grazie per la richiesta. Per il 30 ci sono ancora camere libere e non c’è un termine per la prenotazione ma sono disponibili fino ad esaurimento per cui prima prenotate meglio è. Il prezzo a persona in doppia dormire e prima colazione è di euro 39 , in singola euro 54 camera standard, 42 e 57 con balcone, 44 e 59 con terrazza . A questi prezzi possiamo praticare a chi chiama come partecipante al motogiro a Ischia del 30 Marzo, lo sconto del 10% .( Es: invece di 39 costa euro 35,1 )
Nel prezzo sono inclusi i servizi dell’albergo:
- uso della piscina grande in giardino con lettini
- uso della piscina coperta piccola con i suoi magnifici getti di idromassaggio
- sauna
- bagno turco
- uso delle due vasche termali dell'eterna giovinezza (total nature)
- internet point e WI-FI nelle aree comuni
- parcheggio
Le bevande sono sempre escluse.
Inoltre per chi lo desidera:
Pacchetto Speciale Benessere: 1 Massaggi Total Body euro 25,00
Hotel centralissimo a Ischia Porto, a 150 metri dal mare, a 300 metri dalla sua spiaggia convenzionata e a 500 metri dal porto d'Ischia.

"

TRAGHETTO:
Le compagnie marittime che offro traghettamento da e per ISCHIA con imbarco moto sono GESTOUR, MEDMAR e CAREMAR
Ho controllato tutte le tratte con partenza da Napoli e Pozzuoli
Per il 30 posso suggerire GESTOUR (Pozzuoli- Ischia) partenza 10.40- arrivo 11.40 - costo moto e guidatore €30,50 (ad oggi)
Per il 31 continuo a suggerire GESTOUR (Ischia-Pozzuoli) partenza 9.10 - arrivo 10.10 - costo moto e guidatore €30,50 (ad oggi)

AVVERTENZE:
La partecipazione agli eventi richiede un'esperienza di guida adeguata al fine di non essere un pericolo per se e per gli altri.
Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e manleva, aderendo all'evento, l'associazione Quelli dell'Ala e l'organizzazione da ogni responsabilità civile e penale per incidenti, furti, e qualsiasi evento doloso dovesse accadere durante il percorso.
Gli organizzatori e l'associazione Quelli dell'Ala declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo l'evento.

la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre
ISCHIA E COSTIERA AMALFITANA

MAPPA